Organizzazioni partner internazionali
La Catena della Solidarietà si impegna in occasione di grandi crisi umanitarie e nell'aiuto all'infanzia. Collabora con organizzazioni partner esperte e competenti per garantire che le donazioni siano utilizzate in modo efficiente e responsabile.
Domanda di accreditamento
Le organizzazioni di aiuto umanitario e di aiuto all'infanzia possono richiedere alla Catena della Solidarietà l'accreditamento per diventare partner ufficiale della fondazione, per il quale devono soddisfare una serie di criteri di accreditamento.
Se ritenete che la vostra organizzazione sia idonea, vi invitiamo in un primo tempo a compilare l’apposito modulo e a inviarlo per posta o tramite e-mail all’indirizzo acc@bonheur.ch. Tale modulo ci fornirà le indicazioni preliminari per determinare i criteri di base per l’accreditamento sono soddisfatti.
Dopo che l’apposita commissione della Catena della Solidarietà avrà esaminato la vostra richiesta, vi comunicheremo se l’incarto soddisfa le condizioni per la presentazione di una domanda di accreditamento completa.
Domanda di finanziamento
Può trovare maggiori informazioni sul processo di candidatura di un progetto su (disponibile solo per le organizzazioni partner della Catena della Solidarietà) :
In caso di problemi di connessione, invii un'e-mail a info@bonheur.ch.